Header

Vassoio in legno a forma di Sardegna

Condividi

Falegnameria Tre Effe di Fara Pier Paolo, Aggius

Oggetto rappresentativo della cultura sarda, il vassoio nasce da una attenta selezione del legno di castagno. Un unico blocco intagliato a mano dalla tessitura compatta, durevole e di grande qualità è la materia impiegata.
Il legno viene selezionato, tagliato  e lasciato stagionare. Pier Paolo Fara si adopera, innovando nella scelta di rappresentare la Sardegna, ad incidere con la sgorbia il legno, fino ad ottenere un’ansa che definisce il vassoio. La raffinatezza della lavorazione completamente artigianale, rende il vassoio un prodotto unico nel panorama dell’artigianato artistico locale.
Materiali: legno di castagno.

zona di produzione: Aggius
zona di lavorazione: Aggius zona artigianale
€ 55,00 

Falegnameria Tre Effe di Fara Pier Paolo, Aggius

In oltre quarant’anni di attività, la Falegnameria Tre Effe di Fara Pier Paolo si distingue per la raffinatezza dei suoi manufatti.
L’arte ebanistica, la professionalità e l’esperienza sono maturate nella trasmissione del saper fare da padre in figlio. Gavino Fara ancora oggi segue con dedizione l’Azienda della quale ha trasmesso la gestione e l’amministrazione ai suoi figli Pier Paolo e Sara Fara. Pier Paolo e Sara che, con il forte background loro trasmesso, sono il cuore dell’Azienda. La Falegnameria Tre effe asseconda le necessità dei clienti, esegue sopraluoghi e preventivi gratuiti; propone una linea di prodotti che spazia dagli infissi per esterni/interni, agli arredi fissi su misura. Le cucine, gli armadi e altri complementi d’arredo per il soggiorno, possono essere realizzati su misura in accordo con il cliente. Con una mission rivolta verso la soddisfazione del cliente, l’Azienda orienta la produzione con un occhio attento verso l’ebanisteria tradizionale sarda e l’apertura verso nuove forme di espressione più contemporanee. La produzione è rivolta al privato o ad attività commerciali nell’ambito della ristorazione, del commercio e dell’ospitalità.
indirizzo: zona Artigianale - Aggius