Header

Porta da interno in legno massello artigianale, Sardegna, Aggius

Condividi

Falegnameria Artigiana F.G.M., Aggius

Apprezzata esteticamente per la sua linea sobria e per la cultura che veicola, la porta da interno in legno massello artigianale realizzata in Sardegna da Gian Mario Concas e Franco Addis, evoca il tepore del focolare domestico sardo. Per la sua finitura naturale, la robustezza e per la classica doppia specchiatura della composizione, la porta si ambienta con semplicità a molteplici interni. La selezione del legno massello, frutto della sapienza artigiana, la stagionatura del ceppo di frassino e la provenienza certificata, garantiscono la durata della porta nel tempo. Il massello di essenza di frassino, con un valore di trasmittanza termica basso, è un ottimo isolante termico e, non ultimo, un isolante acustico naturale. Il prodotto è inoltre sostenibile e ecocompatibile in quanto, alla fine del ciclo di vita potrà essere disassemblato e i componenti reimmessi nel processo produttivo.
Porta in legno massello di frassino selezionato con senso di apertura a spingere, completa di cerniere classiche, maniglia e serratura meccanica. Ogni pezzo è unico. Colorazione a richiesta.

Materiali: essenza di frassino.

 

zona di produzione: Aggius
zona di lavorazione: Aggius zona artigianale
€ 920,00 

Falegnameria Artigiana F.G.M., Aggius

La Falegnameria Artigiana Gian Mario Concas e Franco Addis ha i suoi stabilimenti presso la zona artigianale di Aggius. I manufatti sono espressione della maestria acquisita negli anni con la costante attività artigianale. La cura nel voler soddisfare le istanze del cliente, l’assiduo confronto con il territorio e la tradizione ebanistica locale, hanno consentito agli artigiani di confrontarsi con le forme e i disegni tradizionali; non ultimo, la necessità di innovare, ha permesso loro oggi di spaziare verso interpretazioni contemporanee di arredi e serramenti. L’attività della falegnameria comprende la realizzazione di infissi e arredamenti per gli interni quali gli armadi, i mobili da soggiorno, le cucine, l’arredo bagno, l’arredamento per esterni e giardino realizzato su misura. La falegnameria si distingue per l’attenzione al dettaglio costruttivo, per il controllo della qualità e per la selezione della materia prima. Il legno proviene da filiere controllate e le essenze possono essere locali o di importazione nel rispetto dell’ambiente e del territorio da cui provengono. Nella Falegnameria Artigiana tutto viene realizzato a regola d’arte.
indirizzo: zona Artigianale - Aggius