Header

Ciondolo con maschera del carnevale sardo in argento 925

Condividi

scatolina in cartone

DidOro di Daniela Flore, Sorradile

Il Ciondolo con maschera del carnevale sardo in argento 925 è interamente realizzato e martellato a mano nel laboratorio di Daniela Flore a Sorradile.

Il ciondolo ritrae su uno sfondo in argento martellato a forma di Sardegna la caretteristica maschera tradizionale sarda del Mamuthone di Mamoiada che forse è la maschera del carnevale più conosciuto anche fuori dall'isola. E' possibile inotre scegliere dal menu a tendina il ciondolo con la maschera de Su Componidori, una delle più originali maschere del carnevale sardo, tipica del carnevale di Oristano o la maschera del Boes, rappresentante il bue, tipica del carnevale di Ottana.

 

 

zona di lavorazione: Sorradile
altre caratteristiche:Prodotto realizzato a mano
 
€ 39,00 

DidOro di Daniela Flore, Sorradile

Nel laboratorio artigianale DidOro, Daniela Flore realizza gioielli personalizzati e tradizionali sardi in argento, oro bianco, giallo o rosa, e su richiesta vengono realizzati anche oggetti in platino. Ripara e restaura gioielli antichi, eseguendo la lucidatura, rodiatura, doratura, incastonatura di pietre preziose e la rinfilatura di perle. È con grande passione che Daniela, dopo esperienze lavorative e formative fuori dalla Sardegna, ripropone a un vasto pubblico di estimatori, le sue creazioni.
indirizzo: Corso Umberto n░12 - Sorradile