Header

Funghi sardi sottolio Antunna

Condividi

vasetto vetro da 180gr sott'olio

Arzolas, Sorradile

La conserva di funghi sardi sottolio Antunna si produce direttamente da varietà autoctone selezionate (Pleurotus Eryngii) ed è prodotta con metodi di lavorazione artigianali dall'Azienda Agricola Arzolas, localizzata sulle sponde del lago Omodeo, in un contesto ambientale di grande pregio. La conserva Autunnaéra conserva tutto il gusto della natura della Sardegna. 
 

zona di produzione: a pochi passi dal Lago Omodeo, dalle campagne del comune di Bidoni, in un microclima favorevole a questa particolare coltura
durata: 36 mesi
come consumarlo: tal quale oppure cucinato
€ 3,60 

Arzolas, Sorradile

L'azienda è nata nel 2003 ed è situata in agro di Sorradile e Bidonì, sulle sponde del Lago Omodeo, in un'area di elevato pregio ambientale, riconosciuta come Sito di Interesse Comunitario. La posizione geografica si sposa con la filosofia aziendale secondo la quale "la relazione tra il mondo della campagna e quello della città, rappresenti un riscatto sociale dalla crisi etica, finanziaria, economica e morale in cui ci troviamo. La giusta agricoltura è paesaggio, è buon cibo, salute, socialità, occupazione, tradizione, cultura, bellezza. E quindi, semplicemente, ci aiuta a sentirci bene". L'azienda è specializzata nella produzione di funghi P. Eryngii e nei prodotti dell'alveare, miele, polline e propoli.
indirizzo: Via Gramsci, 16 - Sorradile