Header

Cassapanca in castagno Sardegna

Condividi

Falegnameria Tre Effe di Fara Pier Paolo, Aggius

Realizzata in essenza di castagno, la cassapanca di Gavino Fara è un mobile di particolare eleganza nell’intaglio e nel modello, unico in Sardegna. La cassa con apertura a ribalta dall’alto e cerniere tradizionali, è sollevata con piedi finemente intagliati di forma zoomorfa.
La decorazione classica degli specchi realizzata anch’essa ad intaglio con sgorbia, coltelli a punta e altri utensili manuali, è molto tenue e caratterizzata dalle due pavoncelle poste in posizione speculare e dal rosone centrale.
La cassapanca così reinterpretata continua ad essere apprezzata e desiderata da tutti i cultori dell’artigianato di valore.
Materiali: essenza di castagno.

zona di produzione: Aggius, Sardegna
zona di lavorazione: Aggius, Sardegna
€ 1.400,00 

Falegnameria Tre Effe di Fara Pier Paolo, Aggius

In oltre quarant’anni di attività, la Falegnameria Tre Effe di Fara Pier Paolo si distingue per la raffinatezza dei suoi manufatti.
L’arte ebanistica, la professionalità e l’esperienza sono maturate nella trasmissione del saper fare da padre in figlio. Gavino Fara ancora oggi segue con dedizione l’Azienda della quale ha trasmesso la gestione e l’amministrazione ai suoi figli Pier Paolo e Sara Fara. Pier Paolo e Sara che, con il forte background loro trasmesso, sono il cuore dell’Azienda. La Falegnameria Tre effe asseconda le necessità dei clienti, esegue sopraluoghi e preventivi gratuiti; propone una linea di prodotti che spazia dagli infissi per esterni/interni, agli arredi fissi su misura. Le cucine, gli armadi e altri complementi d’arredo per il soggiorno, possono essere realizzati su misura in accordo con il cliente. Con una mission rivolta verso la soddisfazione del cliente, l’Azienda orienta la produzione con un occhio attento verso l’ebanisteria tradizionale sarda e l’apertura verso nuove forme di espressione più contemporanee. La produzione è rivolta al privato o ad attività commerciali nell’ambito della ristorazione, del commercio e dell’ospitalità.
indirizzo: zona Artigianale - Aggius